20th Jan 2021

 

In questo ultimo anno abbiamo potuto migliorare le nostre competenze in ambito digitale.
Già capaci di gestire un grande pubblico on line abbiamo sviluppato nuove soluzioni in grado di offrire un’esperienza ancora più coinvolgente ed immersiva nonostante la distanza fisica.
 
Un nuovo modo di comunicare deve però mantenere un alto grado di experience, di interazione e di unicità. La giusta combinazione tra reale e virtuale.
 
Questo progetto Planning, nasce dall’idea di immedesimarsi nello spettatore, seduto sulla sedia di un sala/location per eventi, pronto ad ascoltare, vedere e tornare a provare emozioni davanti alla comunicazione di un messaggio.
 
Grazie ad una piattaforma estremamente flessibile e personalizzabile in tutti i dettagli, coadiuvata e gestita dai nostri tecnici specializzati, permetterà di mettere in contatto il pubblico con gli speaker e favorire l’interazione.
 
 
Per dare spazio all’immaginazione e rendere più efficace la comunicazione, vi assisteremo nella creazione di uno studio virtuale, con uno sfondo che simula il palcoscenico reale, e allestimenti personalizzati con loghi e grafiche.
 
Un evento virtuale è molto più di un webinar e persino della realtà virtuale. È un’esperienza immersiva creata grazie ad una tecnologia su misura per relatori, partecipanti, espositori e sponsor, che supera i limiti del tempo e dello spazio.
 
We make your virtual event come true!